home > prodotti

Prodotti

4Sign

4Sign®

Gestione dei certificati X.509 e firma digitale

4Sign® è un prodotto software orientatato a gestire il ciclo completo di firma digitale basata sui certificati X.509, in termini di gestione di una Registration Authority centrale; di una o più Certification Authorithy centrali; delle attività di richiesta, acquisizione e gestione locale dei certificati X.509 degli utenti operanti all'interno di una licenza; delle attività di firma dei documenti e di verifica dei documenti firmati, con l'utilizzo di certificati X.509.

Dettagli >


DPS-Gen

DPS-Gen®III

Tool di assessment per la gestione del documento programmatico sulla sicurezza (DPS)

DPS-Gen®III è un efficace e completo tool di supporto per tutte le organizzazioni (aziende private, enti pubblici, associazioni, ecc.) che hanno l'esigenza di redigere e mantenere nel tempo il Documento Programmatico sulla Sicurezza.

Dettagli >


FlowManager

FlowManager

Unattended Data-Flows Management

FlowManager è un package middleware che permette di realizzare in ambienti Microsoft Windows infrastrutture applicative di controllo ed elaborazione di flussi dati generati da entità esterne e destinati a entità esterne, garantendo il trattamento dei flussi in modalità unattended quasi-real-time nell'ambito di SLA (Service Level Agreement) predefiniti. Si presta quindi ad essere utilizzato in situazioni mission-critical quali ad esempio le applicazioni di Remote-Banking.

Dettagli >


Kernet

Kernet

Network Transaction Server

Kernet (KERnel for NETwork) è un tool per la realizzazione in house delle funzioni di un TP Monitor integrate nella struttura applicativa. Questo prodotto si orienta a piattaforme Client/Server costituite da sistemi Unix o MS Windows NT per la componente server e sistemi MS Windows, Unix o MS Windows NT per la componente client.

Dettagli >


Quick

Quick

File Transfer veloce, auto-compattante, crittografato

Il package open source Quick è un file transfer veloce, auto-compattante, crittografato. Comprende una componente CLIENT e una componente SERVER, entrambi operanti sia in ambiente Unix che in ambiente Microsoft Win32.

Dettagli >


T42

T42

Relay inter-applicativo sicuro basato sul protocollo SSL

Il package open source T42 (letteralmente “tea for two”, dove T ha però in realtà il significato di “tunnel”) è un relay inter-applicativo sicuro basato sul protocollo SSL. Il package opera sia in ambiente Unix che in ambiente Microsoft Win32 come processo multithread, con il supporto del package di crittografia open source OpenSSL.

Dettagli >